Quanto costa fare la dichiarazione dei redditi da un commercialista

Quanto costa fare la dichiarazione dei redditi da un commercialista?

Si avvicina il periodo della dichiarazione dei redditi. Se sei obbligato a farla perchè ad esempio hai avuto due datori di lavoro o vuoi richiedere il rimborso sulle spese mediche e gli altri oneri puoi richiedere presso il nostro ufficio la compilazione online della dichiarazione dei redditi.

Quanto si paga per fare il 730

Se non sei esperto della materia ti consiglio di rivolgerti ad un commercialista che ti aiuterà nella compilazione e trasmissione telematica della dichiarazione dei redditi, anche perchè il costo è accessibile a tutti.

Il compenso varia da professionista a professionista.

Ti dico subito che per fare il 730 presso il nostro studio il compenso è 30 euro. Per il 730 congiunto invece l’importo è 50 euro.

Se invece del modello 730 sei obbligato alla presentazione del Modello Unico Pf (perchè ad esempio devi dichiarare dei conti esteri e non puoi presentare il 730) allora il compenso sale intorno alle 40/50 euro.

Richiedi un preventivo senza impegno.

Cosa aspetti? Inviaci la documentazione tramite email e richiedi la compilazione della tua dichiarazione dei redditi, evitando code e perdite di tempo.

CONTATTAMI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Hai bisogno di aiuto?