modello 730 immobili all'esteroUn contribuente possiede in Romania un immobile. Attualmente è residente in Italia ed è titolare di redditi da lavoro dipendente.
In questo caso può compilare il modello 730 o è tenuto a presentare il modello Unico, in quanto è proprietario di un immobile all’estero?

 

In questo caso deve essere compilato il modulo RW, in quanto nel 2013 il contribuente risulta proprietario di un immobile situato all’estero. Inoltre, il modulo deve essere utilizzato per il calcolo dell’IVIE.
Si ricorda in ogni caso, come il contribuente possa presentare il modulo RW (così come, anche, i quadri RM e RT, ove necessario)
unitamente al modello 730.
Pertanto nel caso di specie potrà essere presentato, oltre al modello 730, soltanto il modulo RW unitamente al frontespizio del Mod. UNICO 2014 PF (nei modi e nei termini previsti per la presentazione del Mod. UNICO PF).
Resta inteso che i contribuenti, in alternativa alla dichiarazione dei redditi operata con le modalità appena descritte, possono sempre utilizzare il Mod. UNICO Persone fisiche 2014.

Tagged with →  
Share →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi approfondimenti pubblicati nel blog

TROVA-FINANZIAMENTI

RICHIEDI INFORMAZIONI

RICHIEDI INFORMAZIONI

Inserire il codice di sicurezza
captcha
Accetto la politica privacy